Alla mia nonnina

Alla mia nonnina: "C'è una poesia nel tempio, incisa nella pietra, intitolata "la mancanza". Ci sono solo tre parole ma il poeta le ha cancellate perché la mancanza non si può leggere, si può solo avvertire "

lunedì 5 settembre 2011

ti ho armato

la prima pioggia ...
condividerla che cada dal cielo o dagli occhi non importa... hai mai provato a sentire il tagliente filo del rasoio che recide un legame?!
non importa ne' conta tempo o luogo
odori e sintonie sembrano nascere da sole ti guidano con disinteressato amore
non importa perderti
ne' ha senso averti
non ho paura ... il dolore e' solo un sentimento
perdonami
ho fatto quello che avrei fatto a me stesso
ti ho armato per combattere la tua guerra
sono ferito
ma ora va... armato
che io sia contento guardarti tornare vincitore

Nessun commento:

Posta un commento