Alla mia nonnina

Alla mia nonnina: "C'è una poesia nel tempio, incisa nella pietra, intitolata "la mancanza". Ci sono solo tre parole ma il poeta le ha cancellate perché la mancanza non si può leggere, si può solo avvertire "

giovedì 6 ottobre 2011

watercolour class


Al coso di acquerello del mercoledi' sera i miei ragazzi (come li chiamo in modo affettuso) diventano sempre piu' bravi. Ho anche una nuova alunna Onoria, penso diventera' particolarmente brava visto l'impegno e la costanza che mette nel disegno e nell'esecuzione. marino invece ormai... bha'... ho creato un mostro... sforna dipinti a tutto spiano e gia' ha fatto una personale e venduto i suoi quadri...

che dire posso ritermi davvero soddisfatto. Tutto merito della zia Nicoletta e zia Anna che mi hanno regalatol'opportunita' di fare cio' chem i piace dandomi questo spazio all'associazione della fucina delle idee. Grazie.

E stasera... serata baccala' :-)))))

Nessun commento:

Posta un commento