Alla mia nonnina

Alla mia nonnina: "C'è una poesia nel tempio, incisa nella pietra, intitolata "la mancanza". Ci sono solo tre parole ma il poeta le ha cancellate perché la mancanza non si può leggere, si può solo avvertire "

martedì 11 ottobre 2011

nordic walking e festa della zucca



Domenica sono stato ospite del gruppo di nordic walking organizzato dalla Marisa. Ritrovo al parco di Peraga di Vigonza da dove siamo partiti per una lunga escursione rigorosamente muniti di bastoncini e di guardie del corpo stavolta :-)))

Il tempo era meraviglioso e anche il percorso previsto tra gli argini e la campagna ci siamo spinti fin oltre Vigodarzere...

La compagnia era ben folta e variegata e stavolta il mio compagno preferito e ospite speciale era questo bellissimo terranova... non si poteva non coccolarlo abbracciarlo e farsi leccare ovunque; era troppo coccolone.

Al ritorno ci siamo fermati alla sagra dove ci aspettava aperitivo e pranzo a base di zucca.... fiori risotto e pasticcio il tutto condito dalla compagnia eclettica di antonio e mario e dalla "delicatezza" dell'Adriana...


stay tuned!!!

http://www.nordicwalkingfriends.it/

3 commenti:

  1. sembrate due mondine di ritorno dal lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. o è solo rabbia per non essere tra loro? prince

    RispondiElimina
  3. ah ah...sta' prince deve essere proprio una simpaticona molto acuta ed arguta!!!

    RispondiElimina