Alla mia nonnina

Alla mia nonnina: "C'è una poesia nel tempio, incisa nella pietra, intitolata "la mancanza". Ci sono solo tre parole ma il poeta le ha cancellate perché la mancanza non si può leggere, si può solo avvertire "

venerdì 25 marzo 2011

ieri serata alla fucina delle idee

ieri sera all'associazione la fucina delle idee, corso di cucina ho trovato un gruppo davvero molto simpatico di persone.... la nicoletta ha cucinato un po' di sughi davvero buonissimi (il mio preferito quello con le melanzane e la ricotta).... i ragazzi sono simpaticissimi e piu' fuori di me, il che e' tutto dire per chi mi conosce. Pensiamo di organizzare un corso di vini e di darci al teatro, magari ne verra' fuori qualcosa di simpatico se associamo le due cose.. intanto Anna si e' data alla produzione di bambole di pezza e io stasera insegno pittura...

Nessun commento:

Posta un commento